Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


martedì 4 marzo 2008








METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI!
INTASIAMOGLI I SEGGI CON UN METODO INFALLIBILE!!

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON RAPPRESENTATI DA NESSUNO:

Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIOTRANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.

ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!
ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
Tutto si basa su un uso "PUNTIGLIoSO" della legge:
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
...OMISSIS
Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a euro 2000.
...OMISSIS)

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA

2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: "Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!"

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)

COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERVA DOVRÀ PARLARNE!

Questa è la PRIMA AZIONE LEGALE e DI PROTESTA CONTRO L'INFAME LEGGE ELETTORALE!!!

Ricordate,questa legge elettorale è incostituzionale in quanto mina uno dei fondamenti della costituzione,cioè la sovranità del popolo......con questa legge non possiamo eleggere direttamente le persone che ci rappresenteranno ma solo le liste di questi pagliac.......

Non cercate scuse,non abbiate paura di prendere una posizione decisa: facciamo così e diamo il primo calcio nelle palle al sistema!

Credo che nessuno di noi si senta rappresentato da questa schiera di politici corrotti,vecchi...ma soprattutto IMPREPARATI,questa gente non conosce le cose,non è informata sui fatti,le loro sono solo parole,parole......un mare di parole inutili per confonderci.......BISOGNA DIRE BASTA!!

FORZA!

7 commenti:

kICCO ha detto...

Speriamo che buona parte della popolazione decida di unirsi e di dare un forte segnale a questi commedianti di bassa lega.
E' un piccolo passo che ci avvicinera' sempre piu'ad un rinascimento politico italiano e,si spera,globale.


kICCO.

V ha detto...

Grande Kicco,sei il primo ospite del mio Blog,grazie per la partecipazione

Bardo ha detto...

Non sono un grande intenditore di politica, tuttavia spero che iniziative come queste siano ascoltate sempre di + e che la gente cominci ad informarsi attraverso canali che non siano esclusivamente televisivi e giornalistici, sempre schierati a favore di una o quell'altra parte.Grande V, apprezzo la tua iniziativa e seguirò il tuo blog.

V ha detto...

Grazie Bardo,apprezzo il tuo intervento,spargete la voce di questo blog dobbiamo essere in tanti,bisogna fare in modo che non sia solo Grillo a farci riflettere, ognuno deve iniziare un proprio iter formativo....Nei prossimi giorni pubblicherò un articolo sul nucleare,perchè di cazzate in TV ne ho sentite tante,....Analizzeremo il progetto nucleare con le sue varie problematiche e poi........ a voi la conclusione!

Anonimo ha detto...

La politica è assieme alla sanità , ai petrolieri e alle banche , una delle grosse truffe di questo mondo . In fondo sono loro che lo fanno girare . Ci vorrebbero tanti V , per insegnare quello che sanno a chi ancora non si rende veramente conto in che mondo viviamo . Bel sito V !!

SIC SEMPER TIRRANNIS ha detto...

V..sono con te..

Heath Harmon ha detto...

Hi nice reading youur post