Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


lunedì 24 marzo 2008

......Rullo di tamburi...


In questi giorni ho visitato molti Blog,ho avuto modo di confrontarmi con persone che come me vedono il fiume di menzogne in cui la macroeconomia ci immerge giornalmente;ebbene il clima che si respira nella rete porta con la bandiera della GIUSTIZIA e della LIBERTA'!
Non so se anche voi riuscite a sentire,ad avvertire che qualcosa si stà mettendo in moto,forse è merito della forza elettronucleare debole che,come ci insegna la Dott.ssa Conforto*,sta gradualmente aumentando facendo crescere le nostre capacità mentali,aprendoci la mente,aumentando così la nostra consapevolezza.
In molti di noi si è accesa la fiamma del cambiamento,dobbiamo alimentarla,deve diventare un fuoco tanto grande e potente da spazzar via questo vecchio mondo,fondato da una classe politica collusa con le multinazionali,che ci ha impoverito tutti e sta distruggendo l'ecosistema.L'Araba fenice è risorta dalle sue ceneri,il suo fuoco alimenterà il gigante che è dentro ognuno di noi,l'entusiasmo della giusta causa ci trascinerà all' alba di una nuova era...........Quello che dobbiamo fare è riprendere la capacità di ascoltare le nostre sensazioni,una capacità offuscata dalla falsa informazione,dalle religioni che non fanno altro che tenerci incollati al passato e a riportarci nel medioevo!
Ho intitolato questo post "Rullo di tamburi",perchè i tamburi suonano negli animi delle nuove generazioni,il rullo è sempre più forte e noi Italiani abbiamo una grossa opportunità:quella di essere il popolo che darà inizio alla nuova era......Noi non abbiamo bisogno di guardare agli altri per quanto concerne la capacità di fare,a noi manca la coesione e la volontà di agire,ma i tempi sono cambiati......come si suol dire I TEMPI FANNO GLI UOMINI!
A volte sento dire che le nuove generazioni non hanno ideali,non hanno valori,ma che dire allora delle vecchie?
Questo mondo marcio è stato creato dalle vecchie generazioni,e che dire dei valori che ci hanno trasmesso?Il denaro e il profitto sopra a tutto,non esiste rispetto per la natura per il prossimo.......Questi sono i valori che ci hanno trasmesso,con le parole si può dire tutto e il contrario di tutto ma i fatti , quelli rimangono ed è su quelli che ci si deve basare per trarre le conclusioni.
Le vecchie generazioni vogliono rubarci pure il futuro per difendere i loro miseri interessi, hanno rubato la nostra salute,hanno trasformato la scienza medica in un'entità schiava di Bigpharma,hanno trasformato il pianeta in una grande discarica di ogni tipo di schifezza,hanno tolto il diritto di scegliersi un candidato alle elezioni,hanno persino tolto la libertà di scegliere un programma(PD e PDL hanno lo stesso programma),hanno tolto la sovranità al popolo,petizioni e referendum non contano più nulla,insomma ci tolgono il futuro,un futuro che loro non vedranno ma che noi subiremo...........
Allora lasciate che il suono dei tamburi si levi sempre più forte,fin quasi a divenire assordante,lasciate che l'informazione,quella vera,arrivi nelle vostre case come un fiume in piena,unitevi al quel grande uragano che si sta formando e che vuole spazzar via il marciume che è a Roma e non a Napoli;la classe dirigente deve lasciare spazio a gente nuova,nuova veramente non riciclata,dobbiamo cacciarla con ogni mezzo.........Si sta avvicinando il giorno in cui ci toglieranno la casa,i nostri figli saranno sempre malati,i soldi non basteranno per i bisogni fondamentali,ci toglieranno tutto,allora sicuramente qualcosa faremo!
Ma perchè aspettare quel momento infausto,il momento in cui tutti noi dobbiamo fare la nostra parte è adesso!
Certo, di sicurezze non ce ne sono,esistono solo opportunità....Io vi dico che dentro ognuno di noi c'è un Dio,ebbene si! Quel Dio che ricercate all'esterno è dentro di voi,quello che per secoli è stato tenuto nascosto in nome di interessi economici(Ma che strano!)e che potevamo solo intuire,la Fisica lo sta dimostrando ora:la nostra mente è in grado di modificare la realtà!
Noi in ogni momento della quotidianità creiamo la realtà,ed è con questa consapevolezza che dobbiamo affrontare il futuro,noi siamo materia ed energia,e l'energia si espande nello spazio.Vi siete mai chiesti perchè quando state con alcune persone la vostra energia aumenta a dismisura e con altre invece si annulla?In fisica si chiamano interferenze costruttive e distruttive.In breve accade questo:il vostro corpo emana un campo energetico e le onde che da esso partono entrano in contatto con quelle di altri campi creati da altre persone ; se le onde sono in fase le energie si sommano altrimenti si annullano!Signori è scienza non fantascienza! (Dedicherò interi post a questi argomenti,quante cose ho da condividere con voi!)
Sul Blog di Grillo ho trovato un'iniziativa interessante,potete addirittura crare il vostro Avatar e marciare virtualmente su Roma! Che sia di buon auspicio!

*Nata come astrofisica, Giuliana Conforto, ha poi spaziato su varie discipline e contribuito ad una nuova cultura, eretta sulla centralità dell'essere umano, con tutte le sue squisite ed infinite potenzialità. Propone una "scienza" basata sulla coscienza: è la Fisica Organica simile a quella già espressa dai grandi saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno ed aggiornata con le recenti scoperte. Ha insegnato fisica quantica a scuola e nelle università, ma non partecipa alla moda "spirituale" che la scambia per una teologia, anzi definisce questa moda un nuovo business spirituale. Ha viaggiato molto fuori e dentro di sé e conosciuto varie realtà, tra le altre, la vera Luce, la Vita, la Forza che ci anima ed è emessa dal vero Sole. La materia e, in particolare, la materia nucleare è il perno delle sue ricerche. Propone la "quarta via", l'alchimia, che ha cruciali conseguenze sul piano individuale e sociale. Ha contribuito a svelare il grande inganno, il campo elettromagnetico, l'illusione alla base di una "conoscenza" ignara del significato della Vita Ha applicato un nuovo/antico metodo e così compiuto una serie di scoperte che ha descritto nei suoi libri. Si augura che queste possano contribuire alla fine di un sistema politico iniquo e all'inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.

3 commenti:

ILGuru ha detto...

Sicuramente la via che stai seguendo è la migliore per questo momento, APRIRE GLI OCCHI, RISVEGLIARE LA CAPACITA' CRITICA DELLE PERSONE.....in una maniera che non le svaluti,ma che le faccia sentire CAPACI, FORTI DELLE PROPRIE IDEE...in una maniera positiva.
Da qui deve nascere il CAMBIAMENTO.
Tutti siamo piccoli-grandi-speciali nelle nostre individualità che van fatte emergere.Purtroppo ce lo han fatto dimenticare, coinvogliandoci verso direzioni volute o educandoci verso dogmi/tesi/opinioni magari neache nostre!!! che ci vengono "inserite" come un file nella nostra testa...
Meditate gente...

ROMY (capo ultrà) ha detto...

forte l idea della marcia virtuale a roma..ora sono anch io uno di quegli ometti che marciano..

V ha detto...

Grande Romy,per ora la marcia è solo virtuale,chissà..........