Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


lunedì 28 aprile 2008

V2 DAY:Un successo senza precedenti in ITALIA!


Il 25 aprile,giorno della Liberazione,nonostante la propaganda dei giornali e delle TV contro la manifestazione,Beppe Grillo ha avuto un successo senza precedenti con il suo V2-DAY!
Nonostante i giornalisti servi del potere abbiano tentato in tutti i modi di boicottare il V-DAY dicendo stronzate,scusate ma è proprio il caso di dirlo,e definendo la manifestazione una provocazione nei confronti della resistenza,in quasi 500 piazze in Italia e all'Estero i cittadini italiani si sono riuniti e hanno dato prova di civiltà,raccogliendo 1.300.000 firme in un solo giorno,senza incidenti!
Se l'anno scorso si era fatto un vero e proprio record con 350.000 firme raccolte in giornata,quest'anno quel record è stato moltiplicato per tre!!!
Si firmava per abolire l'ordine dei giornalisti,per togliere quel miliardo di euro di finanziamento pubblico a giornali che non ci danno altro che informazioni manipolate, se va bene,altrimenti non ce le danno neppure!
Si votava inoltre per abolire la legge Gasparri,quelle legge che consente a Berlusconi di trasmettere abusivamente su rete 4,su di una frequenza destinata a Europa 7.Per chi non lo sapesse,se la legge non verrà modificata entro fine anno ,la Comunità Economica Europea ci condannerà a pagare 300.000 euro al giorno a partire dal 2006!In pratica pagheremo la stessa cifra che abbiamo appena dato all'alitalia:330.000.000 euro!
Ma non li pagherà Berlusconi,che sta commettendo l'infrazione,ma noi!!!
Lui trasmette abusivamente,guadagna miliardi tramite la pubblicità condannandoci a vedere Emilio Fede e noi paghiamo il conto;è lui il vero comunista,fa affari coi soldi nostri,ecco il grande imprenditore Berlusconi!!!!
A noi dicono,vedi Emma Bonino, che la riforma di tale legge non è urgente,330.000.000 di euro di multa non sono urgenti?

La legge Antidemocratica Gasparri permette a Berlusconi di possedere 3 televisioni,20 giornali ed essere presidente del Consiglio;in nessun posto al mondo ciò è possibile!
Il virus si sta espandendo a macchia d'olio,sempre più italiani decidono di prendere la pillola rossa e iniziano a pensare con la loro testa.
Da quando ho iniziato a informarmi per conto mio ho conosciuto un'altro mondo; all'inizio, vedendo notizie false e vari generi di propaganda mi arrabbiavo,ora mi viene da ridere e certi giornalisti mi fanno quasi pena.......
La cosa però più infame, sta nel fatto che a riprendere Beppe Grillo in piazza a Torino,dove c'erano 120.000 persone,si sono viste la BBC,la CNN,le TV di tutta europa,la TV australiana,persino Al Jazeera e niente è andato in onda sulle TV italiane,se questa non è censura ditemi un pò voi?
E' questa la libera informazione?
Guardatevi i due video,sono meravigliosi!
In quello ad inizio post c'è la soluzione......
In quello che segue,chiaramente censurato in Italia,vediamo cosa pensano all'estero sul controllo dell'informazione in Italia!

A tutti gli Italiani che hanno votato voglio dire grazie,perchè se qualcosa può cambiare è grazie a queste persone che,come ci piace pensare, stanno continuando l'opera dei partigiani per rendere l'Italia un paese libero!

Nessun commento: