Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


martedì 15 luglio 2008

Guardate chi ha appoggiato Schwarzenegger !


Da appassionato di Body building sono rimasto veramente amareggiato nell'aver scoperto che dietro la carriera di Arnold ci siano i ROTHSCHILD!!Sempre loro!

Dietro Schwarzenegger ci sono Warren Buffet, il secondo uomo più ricco d'America, e lord Jacob Rothschild, il capo della omonima famiglia bancaria. La fotografia del trio Schwarzenegger, Rothschild e Buffett è apparsa nel dossier "Who Robbed California" del movimento di LaRouche, sulla speculazione che ha devastato il settore elettrico della California.

La foto è stata scattata alla conferenza "mini Davos" che Rothschild ha ospitato a Waddesdon Manor, con l'aiuto di Warren Buffett, alla fine di settembre.
A metà agosto Buffett ha raccolto la piena approvazione di Felix Rohatyn, banchiere della Lazard Freres, per il sostegno che stava dando ad Arnie.
Dietro a Schwarzenegger ci sono gli interessi della deregulation selvaggia -- quelli rappresentati dal vice presidente Cheney e dalla Enron -- che prima hanno portato alla distruzione delle capacità produttiva e del sistema elettrico della California, ed ora prospettano la loro "soluzione" fascista: il Terminator.
A dare manforte a Schwarzenegger c'è anche il crimine organizzato che ha sostenuto la sua campagna, passata sia attraverso il partito repubblicano sia attraverso il partito democratico. Un'occhiata ai finanziamenti elettorali di Schwarzenegger, e del suo "gemello" in campo democratico, Cruz Bustamante, fa subito capire come ambedue siano stati pesantemente foraggiati dai grandi proprietari dei casinò, quelli di Las Vegas e quelli delle riserve dei pellerossa. E' dai primi anni Ottanta che Schwarzenegger è in ottimi rapporti con gli interessi dei casinò legati al crimine organizzato, grazie a Paul D. Wachter, amministratore del suo patrimonio e un big del racket dell'azzardo. Un altro sostenitore di Arnold è Russell Goldsmith, banchiere molto legato a Steve Wynn, un altro pezzo da novanta di Las Vegas.
Dal canto suo Bustamante si appoggia sugli interessi del gioco d'azzardo gestito nelle riserve dei pellerossa, sostanzialmente in mano agli stessi magnati finanziari dei casinò. Scendendo in campo "a favore" del recall, in pratica Bustamente ha garantito l'elezione di Schwarzenegger. Se, infatti, il fronte del "no" al recall avesse tenuto, Arnold non avrebbe potuto sfondare. Si è trattata di una riedizione della collaudata strategia "Bull Moose", denunciata da Lyndon LaRouche nell'estate del 2002.
A livello nazionale la stessa strategia prevede che, il senatore repubblicano John McCain minacci Bush di candidarsi come indipendente, di sottrargli i voti, e far vincere così il democratico sfidante, il sen. Joe Lieberman, pagato dagli stessi interessi dietro McCain.
McCain ha fatto attivamente campagna elettorale per Schwarzenegger, e il suo compare Lieberman ha fatto campagna per Bustamante. Ambedue i senatori sono collegati agli ambienti finanziari del gioco d'azzardo e del crimine organizzato, e ambedue godono del sostegno di Conrad Black dell'Hudson Institute, organismo che propaganda politiche economiche e strategiche micidiali e propone un "uomo forte" capace di imporle. (…)
Un esempio della politica fascista internazionale proposta dai sostenitori finanziari di Schwarzenegger �
Quest'esempio è dato da Ira Rennert, proprietario della Hummer, che ha ingaggiato Arnie come rappresentante per i suoi veicoli "militari" e finanzia la sua fondazione "Inner City Games".
Chi è Rennert �
E' tra i grandi finanziatori dei fanatici che in Israele sono determinati a distruggere la moschea di Omar a Gerusalemme per ricostruire il Tempio, e della politica genocida e fascista perseguita dal governo di Sharon.

Preferivamo la versione body-builder,così cade un mito.....

4 commenti:

kICCO ha detto...

Ci sono buoni spunti,ma sono poco documentati.Secondo me si potevano elaborare meglio.Cmq per essere un articolo di margine va piu' che bene.
Buon lavoro.

V ha detto...

In effetti ho dato per scontato che tutti conoscesserro la famiglia Rothschild!

kICCO ha detto...

Beh,ci vorrebbe troppo tempo per raccogliere e documentare tutte le informazioni su di loro.Credo che un anno non basterebbe. =P

http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=2&contentid=961&page=2

kICCO ha detto...

Altri links:
http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=133&contentid=1751&page=2

http://infowars.com/print/nwo/schwartz_roths.htm

www.arnoldexposed.com